Torino, pioggia di offerte per Schuurs
Il futuro di Perr Schuurs sarà in Premier League. Il difensore del Torino ha tante pretendenti dopo l’ottimo campionato appena giocato, e i granata hanno fissato il prezzo a 35-40 milioni di euro, una cifra che taglia fuori dalla corsa le big italiane.
Dopo l’affondo del Liverpool, in pole position sembra essere ora il Crystal Palace, che secondo Tuttosport avrebbe offerto ai piemontesi 35 milioni di euro, bonus inclusi, per il cartellino del giocatore, che invece andrebbe a percepire un ingaggio da quasi 3 milioni netti a stagione.
Il Torino aspetta rilancia da parte di altre società inglesi: l’obiettivo di Cairo è vendere il giocatore intorno ai 40 milioni di euro.
Cairo si è così espresso sul futuro del Torino: “Non voglio dire cose in più o fare proclami, ma credo che, dopo due anni piuttosto buoni con il nostro allenatore e con una squadra che è stata arricchita di talenti, si possa fare un passo in avanti, qualcosa in più. Dove possiamo arrivare non lo so e per scaramanzia non lo dico, ma Juric è bravo e con lui va tutto bene. Io ho fiducia”.