Torino, si valuta Joaquin Correa per rinforzare l’attacco
In attesa di esordire in campionato contro il Cagliari, il Torino è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Ivan Juric. La priorità per i granata sarebbe un rinforzo in fase offensiva da poter alternare con Sanabria e Pellegri. Sono diversi i profili seguiti dal Ds Vagnati, sia in Italia che all’estero.
Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il club piemontese avrebbe messo nel mirino Joaquin Correa, che sarebbe in uscita dall’Inter. La società di Urbano Cairo avrebbe messo sul piatto una proposta di prestito con diritto di riscatto per il calciatore argentino. I nerazzurri, dal canto loro, vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.
I meneghini, in aggiunta, per favorire il buon esito della trattativa, sarebbero disposti a coprire buona parte dell’ingaggio percepito dall’ex Lazio.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.