Torino, pronti tre colpi in caso di cessione di Schuurs
Un tema che sta tenendo banco da diverso tempo in casa Torino è il futuro di Perr Schuurs, la cui permanenza sotto l’ombra della Mole sarebbe sempre più complicata. Sul centrale olandese, infatti, negli ultimi giorni, si sarebbe fatto avanti il Crystal Palace, che avrebbe già trovato l’intesa con il calciatore per il suo approdo in Premier League. Tuttavia, il club inglese non avrebbe ancora l’accordo con i granata per il prezzo del cartellino, poiché il presidente Urbano Cairo sarebbe disposto a cedere il classe 1999 davanti ad offerte di almeno 40 milioni di euro. Allo stesso tempo, però, la società piemontese starebbe già seguendo diversi profili per sostituire il giovane difensore.
Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, in caso di partenza di Schuurs, il Torino starebbe preparando un triplo colpo in entrata. I primi due profili seguiti sarebbero Isak Hien e Josh Doig dell’Hellas Verona, mentre il terzo nome sarebbe Nikola Vlasic del West Ham.
Per quanto riguarda il laterale scozzese la trattativa sarebbe già in fase avanzata, invece, i contatti per il centrale svedese e il trequartista croato sarebbero ancora in fase iniziale. In aggiunta, sul difensore scaligero classe 1999, il club granata dovrà fare i conti con la concorrenza dell’Atalanta e una richiesta di 10 milioni di euro da parte dei veneti.
In conclusione, il Torino sarebbe al lavoro da diverso tempo per riuscire a strappare uno sconto al club inglese per definire il ritorno dell’ex trequartista del CSKA Mosca dopo l’ultima stagione in prestito.