Il Torino è alla ricerca di un sostituto per Lazaro e non solo
Sono diversi i club di serie A che stanno monitorando il mercato alla ricerca di occasioni che possano fare al caso dei rispettivi allenatori: uno dei più attivi è sicuramente il Torino, intenzionato a trovare un sostituto di Valentino Lazaro, che mancherà per parecchio tempo, ma anche un attaccante che possa dare il cambio a Sanabria in attesa del rientro di Pellegri.
L’ultimo nome per la corsia di destra è quello dell’esterno di proprietà dell’Atalanta, visto nella passata stagione alla Salernitana, Nadir Zortea. Il classe 1999, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, sta trovando poco spazio con Gasperini: è chiuso da Maehle e ora anche dal rientrante Zappacosta, dunque potrebbe decidere di cercare più continuità altrove e quella granata sarebbe un’opzione perfetta.
Invece per quanto riguarda il reparto offensivo, che sarà privo per ancora diverso tempo di Pietro Pellegri in seguito alla lesione riportata al bicipite femorale della coscia destra, il profilo più gradito alla dirigenza torinese, così come al tecnico Ivan Juric, è quello di Eldor Shomurodov. Infatti l’ex attaccante del Genoa, attualmente di proprietà della Roma, è alle spalle di Abraham, Dybala, Zaniolo e Belotti nelle rotazioni di Mourinho e, come Zortea, è alla ricerca di un minutaggio più ampio. Il giocatore uzbeko avrebbe addirittura già trovato l’accordo con il club granata, che ora lo dovrà trovare con la società capitolina.
I migliori fratelli calciatori della storia: le foto
I 10 calciatori più preziosi del mondo: la classifica in foto
Fiona Worts: le più belle foto della calciatrice inglese