Torino, occhi su Dovbyk del Dnipro per rinforzare l’attacco
Il Torino, come già fatto presente dal tecnico Juric qualche settimana fa, è chiamato a investire nella prossima sessione di calciomercato specialmente nel reparto offensivo, che in questa stagione vede in Sanabria il principale attaccante di ruolo complice i continui problemi fisici di Pellegri, il quale non ha mai potuto garantire un’alternativa al paraguaiano.
Il nome che circola da diverso tempo nell’ambiente granata è quello di Nzola dello Spezia con cui vi sono già stati contatti durante il mercato di gennaio. In aggiunta, come riportato da Tuttosport, Cairo e Vagnati avrebbero individuato un altro profilo in alternativa al centravanti angolano. Si tratta di Dovbyk, punta centrale del Dnipro classe 1997.
Il club ucraino valuta il giocatore intorno ai 15 milioni di euro. Il Torino, complice la folta concorrenza che vi è sul calciatore, punta ad allacciare al più presto i rapporti con l’entourage del ragazzo in modo da trovare un accordo, così da anticipare le altre società interessate.