Patrizio Sala dà il suo giudizio sul possibile nuovo attaccante del Torino
Raggiunto da toronews.net, Patrizio Sala ha parlato del Torino: “Mi auguro di vedere una squadra che possa proseguire sulla falsariga della prima parte del campionato. Ho visto un Toro piacevole, determinato, ordinato, concentrato e voglioso. Credo che si possa aggiungere qualcosa in attacco. Con una punta di un certo tipo si può ambire a qualcosa in più in classifica”.
I granata sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo: “Diciamo che il Torino avrebbe bisogno di una punta giovane o medio giovane di prospettiva. A gennaio, si sa, non è facile. Avevo letto di Nzola e devo dire che non mi dispiacerebbe. Pellegri? Si infortuna facilmente, vedi Bologna. Pellegri è un buon giocatore, molto sfortunato. Avere Pellegri integro e in grado di fornirti continuità potrebbe essere un ulteriore acquisto a gennaio. Con uno che fa gol si può sperare anche nella Conference League”.
A novembre Davide Vagnati ha rinnovato il suo contratto con il Torino: “Credo molto nella continuità del lavoro. Penso che Juric abbia grandi competenze; Vagnati è disponibile e serio. Come succede in famiglia, i litigi possono fortificare i rapporti. Credo che se Cairo riesce a far firmare anche Juric sarebbe un piccolo capolavoro di continuità e di sostanza, la stessa sostanza che garantisce Juric. E’ un allenatore ha la capacità di far rifiorire i giocatori e di far sbocciare giovani interessanti. La continuità è sempre l’arma migliore. Sono poi i risultati che possono invogliare a qualche investimento in più” ha concluso Sala.