Torino, Cairo su Juric: “Abbiamo un contratto anche per il prossimo anno. Il rinnovo non è urgente”
In casa Torino continua a tenere banco la questione Ivan Juric: nonostante gli incontri con Cairo, ancora non è stata trovata l’intesa sul prolungamento di contratto.
Ai microfoni di Radio GR Parlamento, il presidente granata si è espresso così sulla questione: “Con Juric abbiamo un contratto anche per il prossimo anno e stiamo già ragionando per il rinnovo, ma non è una questione urgente. Da parte nostra c’è voglia e da parte sua riflessione. Stiamo pensando a un progetto a lungo termine. A gennaio ho preso Ilic perchè me l’ha chiesto, anche se è costato parecchio. L’ho comprato non per accontentare lui, ma sulla base del piano che abbiamo prefissato” ha esordito il presidente ai microfoni di “Radio GR Parlamento”.
“Ad inizio campionato il nostro obiettivo era quello di fare una buona stagione cercando di valorizzare i giovani. Oggi siamo ottavi a un punto dalla Juve e a cinque dall’Atalanta e dobbiamo considerare che abbiamo lasciato punti per strada come hanno fatto anche le altre società. Per questo motivo, per la posizione in cui siamo possiamo ambire a qualcosa di importante per questo finale di campionato” ha concluso Cairo in merito alle ambizioni dei suoi ragazzi.