Torino-Vlasic: ci siamo
Il ritorno di Nikola Vlasic in maglia granata è sempre più vicino. Come riporta ‘Tuttosport’, infatti, il Torino avrebbe trovato l’intesa con il West Ham per riportare in Italia il centrocampista croato, questa volta a titolo definitivo.
Vlasic, infatti, era rientrato al West Ham a fine stagione dopo aver giocato l’ultimo anno in prestito ai granata. Ora però la dirigenza del club piemontese è riuscita a trovare l’accordo con gli Hammers per una cifra pari a 10 milioni di euro più 2 di bonus, insieme alla percentuale sulla futura rivendita del giocatore, per acquistare a titolo definitivo il fantasista della nazionale croata.
Mancano ancora alcuni dettagli da limare ma la trattativa è in dirittura di arrivo. Per Vlasic è pronto un quadriennale da due milioni di euro netti a stagione. Il trequartista croato, intanto, è già arrivato a Milano, pronto a riabbracciare mister Juric, una volta che l’affare andrà in porto.
Nella scorsa stagione con la maglia del Torino, Vlasic ha collezionato 37 presenze mettendo a segno 5 reti e fornendo 8 assist tra campionato e Coppa Italia, risultando uno degli uomini chiave della fase offensiva dei granata.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.