La conferma del centravanti è sempre più vicina.
Lorenzo Lucca e l’Udinese resteranno insieme anche in futuro. Il centravanti passato anche dall’Ajax è in Friuli in prestito, ma il club bianconero sembra avere tutte le intenzioni di puntare su di lui anche in futuro riscattandone l’intero cartellino dal Pisa. Per farlo dovrà girare ai toscani un assegno da 8 milioni di euro più bonus.
A confermare il tutto è stato Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’. “Ci sono anche altri club molto attenti al profilo di Lucca. Ma l’Udinese è assolutamente convinta della scelta che ha fatto, e andrà fino in fondo”, ha riferito il primo dirigente del club nerazzurro.
Lucca nel corso della stagione è stato anche convocato in Nazionale, e già a marzo il ds dell’Udinese Federico Balzaretti aveva lasciato intendere che la conferma dell’attaccante fosse vicina. “Già in estate, durante il ritiro, avevamo capito che avesse le caratteristiche per diventare un nostro titolare. Il fatto che sia stato convocato in Nazionale è una soddisfazione per lui, ma anche per noi. E riguardo al riscatto, è molto probabile che arriverà”, aveva dichiarato.