Un’altra stella bianconera è pronta a legarsi a vita o quasi alla Vecchia Signora.
Adrien Rabiot e la Juventus sembrano pronti a proseguire insieme le loro rispettive avventure ancora a lungo. Questo è ciò che filtra da ambienti molto vicini al francese, il cui inizio in bianconero non era certo stato semplicissimo ma che poi ha vissuto una crescita esponenziale che ancora non si è arrestata. E per la Vecchia Signora arrivano ulteriori buone notizie dopo quelle legate a Dusan Vlahovic.
Ciò che ‘Calciomercato.com’ ha riferito nella giornata di domenica è che la madre in persona di Rabiot, Veronique, che poi è anche l’agente del centrocampista, è entrata in contatto con i vertici della Juventus per comunicare la volontà del figlio di prolungare il proprio contratto anche per diverse stagioni. Un incontro, in tal senso, potrebbe arrivare già novembre, ma sarà in ogni caso organizzato entro gennaio 2024.
Nel frattempo la Juventus ha deciso di blindare anche Dusan Vlahovic, che pure era stato al centro di svariate voci di mercato nel corso di questa estate. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2026, ma Cristiano Giuntoli vorrebbe prolungarlo di 1-2 ulteriori stagioni.