La Roma mette nel mirino Radu Dragusin
Radu Dragusin, stimato da diversi club in Premier League, su tutti il Newcastle, che sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro, è finito nel mirino della Roma. La società giallorossa, infatti, è alla caccia di un rinforzo in difesa già a gennaio, visto che Smalling non dà molte garanzie sotto il profilo fisico, Kumbulla è infortunato e N’Dicka sarà convocato dalla Costa d’Avorio per la Coppa d’Africa.
A confermare l’intereresse del club capitolino per il difensore rumeno, è stato il connazionale Florin Raducioiu, ex attaccante di Brescia e Milan: “La Roma lo vuole, ma non mi sembra una grande squadra. Mourinho non sa per quanto tempo allenerà la Roma”.
“Dragusin lo vedrei benissimo nel campionato inglese, in Premier League – ha aggiunto -. Penso che se lo meriti, tra due anni, potrebbe essere un sogno che diventa realtà per lui. Lui merita di andare in una squadra più grande della Roma, una squadra come il Chelsea, il Manchester United“.
Tuttavia, arrivare a Dragusin è piuttosto difficile per la Roma, che punterebbe sulla formula del prestito con diritto di riscatto, dato che il Grifone non è disposto a cedere uno dei suoi pilastri a gennaio.