Victor Osimhen: indizio sul suo futuro
Victor Osimhen è ricercato da diversi top club d’Europa: Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco e non solo. L’attaccante del Napoli, però, al TG5 ha dato un indizio sul suo futuro: “Al momento sono in una grande squadra e la mia carriera è in crescita. Mi trovo in uno dei più grandi club, non posso chiedere di meglio. Forza Napoli sempre!”.
“Siamo vicini alla vittoria del campionato e non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno. Noi ci abbiamo sempre creduto, abbiamo sempre pensato di poter fare qualcosa di eccezionale anche quando nessuno ci credeva. La città è travolgente, l’affetto della gente è straordinario. Personalmente non ho mai ricevuto tanto amore. Non vedo l’ora di festeggiare lo scudetto allo stadio con loro”.
Cresciuto nel Wolfsburg, Victor Osimhen si è trasferito al Charleroi nel 2018. L’anno successivo è passato al Lilla e nel 2020 è stato acquistato dal Napoli per circa 70 milioni di euro. Nella prima stagione in Italia ha realizzato 10 reti in 30 partite complessive poi, superato qualche infortunio, ha offerto prestazioni super.