Sulle tracce del serbo numerosi club, tanto in Italia quanto all’estero.
Ci sono pochi dubbi sul fatto che Dusan Vlahovic sarà uno dei nomi più gettonati del prossimo mercato estivo. Con 21 reti segnate nella stagione appena conclusa dalla Fiorentina, il serbo si è guadagnato le attenzioni di numerosi club, in Italia e all’estero, e potrebbe non resistere al richiamo di una big. Il prezzo fissato dalla società, al momento, si aggira attorno ai 70 milioni di euro, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ nei giorni scorsi.
Per quel che riguarda la Serie A, è ormai noto l’interesse da parte del Milan, alla ricerca di un attaccante affidabile da inserire in rosa per far prendere fiato a Zlatan Ibrahimovic. Ma anche la Juventus, che dalla Fiorentina ha pescato negli ultimi anni con alterne fortune (Bernardeschi prima, Federico Chiesa poi), potrebbe rinforzare con Vlahovic un attacco che in questa stagione non ha funzionato come nei nove anni precedenti.
Ci sono poi le big estere: Liverpool e Manchester City, secondo quanto riportato dai media inglesi, hanno mostrato interesse, mentre in Spagna c’è il Real Madrid sulle orme del serbo, per rafforzare con un attaccante tanto giovane quanto solido un attacco rivelatosi molto spesso leggero, soprattutto nelle partite in cui Benzema era assente.