Una buona stagione, che potrebbe condurre a un importante adeguamento contrattuale.
Yann Bisseck si è ricavato uno spazio importante nell’Inter lanciata verso la conquista dello scudetto della stella. Il difensore classe 2000 è stato acquistato dai danesi dell’Aarhus un’estate fa per la cifra di 7 milioni di euro, ma soprattutto ha firmato per uno stipendio stagionale di 750 mila euro. Cifre destinate a crescere già nel corso di questo finale di stagione.
Come ha ricordato la ‘Gazzetta dello Sport’, già l’attuale contratto di Bisseck prevede un bonus che al raggiungimento di un determinato numero di presenze farà scattare un aumento nella busta paga del giocatore. In ogni caso, però, anche se tale bonus non scattasse in automatico, l’aumento d’ingaggio appare praticamente certo in ottica futura.
Sia Simone Inzaghi che la dirigenza nerazzurra hanno tutte le intenzioni di puntare forte su Bisseck, per il quale è dunque pronto un nuovo contratto da 1,2 milioni di euro. La ‘Rosea’ non aggiunge invece eventuali dettagli su un prolungamento, con la scadenza dell’accordo del giocatore che potrebbe dunque restare fissata per l’estate del 2028.