Yann Sommer: Thomas Tuchel avverte l’Inter
L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel è intevenuto in conferenza stampa, in cui ha parlato anche di Yann Sommer, obiettivo numero uno dell’Inter per la porta: “Non è facile per lui essere completamente libero e fiducioso. C’è un desiderio da parte del giocatore, ma dobbiamo proteggere gli interessi del club”.
“È un grande portiere, importante anche per lo spogliatoio. Non è facile per lui. Ha un contratto, ovviamente potrebbe restare. Ma è normale per un giocatore avere altri pensieri. Per ora è il nostro portiere e Neuer sta cercando di tornare velocemente” ha aggiunto il tecnico dei bavaresi.
Intanto i nerazzurri, in ottimi rapporti con la società tedesca, continuano a lavorare per trovare un accordo diplomatico per il trasferimento del portiere svizzero, senza dover ricorrere al pagamento della clausola rescissoria da 6 milioni di euro. Tuttavia, come riportato da Sky Sport, se la trattativa non dovesse andare in porto una volta terminata la tournée in Giappone, l’Inter potrebbe valutare il pagamento della clausola, evitando così di rimanere ancora a lungo senza portiere.