L’ipotesi doppio salto per l’attaccante non è da escludere
Matteo Brunori, tra i principali artefici in campo della promozione del Palermo in Serie B, potrebbe essere protagonista del mercato estivo qualora dovesse arrivare l’offerta da parte di uno o più club di Serie A, una situazione che gli permetterebbe così di fare un doppio salto dal punto di vista personale.
A confermarlo, ai microfoni di ‘Radio 1’ è stato proprio il presidente del Palermo, Dario Mirri, che ha sentenziato: “Non ho molta esperienza nel mondo del calcio, ma ricordo quello che è successo con Lorenzo Lucca, che abbiamo ceduto al Pisa in B perché non voleva più giocare in una categoria inferiore. Spero che questa situazione non si ripeta, penso che la volontà del giocatore sia decisiva”.
“Se Brunori dovesse avere la possibilità di giocare in Serie A – ha aggiunto Mirri – sarebbe difficile convincerlo a restare a Palermo, anche se qui ha trovato l’ambiente giusto per segnare 29 gol. Speriamo che una piazza come questa rappresenti per lui un valore aggiunto: i tifosi hanno una passione travolgente e da qui sono passati campioni come Dybala e Cavani”.