L’erede di Massimiliano Alvini è arrivato a Cremona.
Davide Ballardini è il nuovo allenatore della Cremonese. Lo stesso club grigiorosso lo ha ufficializzato tramite una nota pubblicata sul sito internet societario.
“U.S. Cremonese comunica di aver affidato a Davide Ballardini l’incarico di allenatore della prima squadra – si legge sul comunicato -. Il tecnico ha siglato un accordo che lo legherà al club grigiorosso fino al 30 giugno 2024. Con lui arrivano a Cremona anche i componenti del suo staff: Carlo Regno (allenatore in seconda), Francesco Bertini (preparatore atletico), Roberto Beni (collaboratore tecnico), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Andrea Sardini (allenatore dei portieri)”.
“Sono molto contento che la società abbia pensato a noi. Detto questo la nostra attenzione sarà immediatamente rivolta al lavoro sul campo e alla conoscenza dei calciatori. Altro non si può aggiungere se non che ci alleneremo e cercheremo di fare il nostro massimo”, sono state le prime parole di Ballardini come allenatore della Cremonese. A riferirle è lo stesso sito della società lombarda.