La formazione altoatesina sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative, ma l’obiettivo resta lo stesso
Già eroe della salvezza del Cosenza lo scorso anno (i calabresi sconfissero il Vicenza ribaltando l’esito del Playout proprio con una sua doppietta), Joaquìn Larrivey si è svincolato dal club rossoblù accettando l’offerta del Südtirol, una delle sorprese del campionato cadetto.
A Bolzano il sudamericano ritroverà proprio mister Bisoli, per un binomio che già ha dimostrato di poter funzionare in Calabria.
Intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione, ‘El Bati’ ha spiegato i motivi della sua scelta: “Conosco abbastanza bene Bisoli, lo scorso anno abbiamo raggiunto insieme un tragurado importante. So quanto è difficile raggiungere la salvezza e questo sarà il nostro primo obiettivo”, ha esordito. “Quando è arrivata questa proposta non ho avuto dubbi: sono venuto qui per diversi motivi. Quando uno ha famiglia deve pensare a tante cose prima di spostarsi, ma ci hanno parlato benissimo della città e della società. Sono contento e fiducioso. Ho avuto una buonissima impressione, sono qui per dare una mano ad un gruppo che già sta facendo molto bene”, ha concluso.