Fabio Pecchia schietto sul mercato
Il Parma scenderà in campo contro il Cosenza sabato alle 14:00. Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa: “Il Cosenza è una squadra che in mezzo al campo ha giocatori di qualità, noi nella zona centrale dovremo essere altrettanto bravi. Dal punto di vista dell’atteggiamento dobbiamo fare passi avanti e continuare su quello che abbiamo fatto domenica scorsa”.
Sulla questione mercato Pecchia è stato schietto: “Non parlo del mercato, ha già parlato il direttore e sapete qual è la linea. Mancano quattro giorni poi si chiude. Tanti nostri giocatori vengono richiesti. Domani non verrà con noi Oosterwolde perché c’è una situazione che va definita, ma noi dobbiamo pensare alla partita”.
“Ripensando alle partite in cui siamo andati sotto, abbiamo sempre avuto una grande reazione a parte Bari o Benevento. Poi non siamo stati in grado di ribaltarle, questo è il dato. Ma tutte le altre volte, con veemenza e voglia, creando l’impossibile e schiacciando l’avversario in area, abbiamo avuto una reazione. Dobbiamo continuare a creare occasioni e riuscire a realizzare. Non direi che si tratta di una mancanza di carattere della squadra” ha concluso il tecnico del Parma.