Ufficiale un’altra casella della panchine della cadetteria.
Cosenza a Fabio Caserta. Il club calabrese ha reso noto martedì di aver scelto il tecnico per la prossima stagione di Serie B, conquistata dopo il playout al cardiopalma con il Brescia. Prende il posto di William Viali, che nel 2022-2023 subentrò a Davide Dionigi dalla 12esima giornata.
“È Fabio Caserta il nuovo allenatore del Cosenza Calcio – si legge sul sito della società rossoblù -, il tecnico nato a Melito Porto Salvo, che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024 con opzione per l’anno successivo, guiderà la squadra rossoblù a partire dal prossimo 1 luglio”.
“Caserta, ex centrocampista, intrapresa la carriera di allenatore ha conquistato la promozione in Serie B nella stagione 2018-2019 con la Juve Stabia. Nella stagione 2020-2021, approdato al Perugia, si è ripetuto riportando i biancorossi in Serie B. L’anno successivo alla guida del Benevento ha raggiunto la semifinale dei play off per la promozione in Serie A. Confermato sulla panchina della squadra campana è uscito di scena dopo sole sei giornate. Fabio Caserta sarà presentato alla stampa nella prossima settimana”, aggiunge il Cosenza nel suo comunicato ufficiale.