Jeremy Menez pronto per il Bari: il messaggio del francese

Jeremy Menez è atterrato a Bari

Jeremy Menez è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Bari: l’attaccante francese, dopo tre stagioni alla Reggina, si trasferirà infatti al club pugliese e nella giornata di martedì è sbarcato all’aeroporto di Bari-Palese in attesa delle visite mediche e della firma del contratto.

“Sono contento, mi fa molto piacere essere qui – ha detto l’ex, fra le altre, di Milan e Roma -. Adesso devo pensare alle visite mediche, domani raggiungerò i miei nuovi compagni. Un abbraccio a tutti i tifosi, non vedo l’ora di cominciare”.

Menez, classe 1987, giocherà dunque la sua quarta stagione consecutiva in Serie B. Talento precoce, ha esordito nel 2003 tra i professionisti, con la maglia della squadra ‘B’ del Sochaux. Con il club gialloblù ha giocato anche in prima squadra, prima delle esperienze con Monaco, Roma, Paris Saint-Germain, Milan, Bordeaux, Antalyaspor (Turchia), Club America (Messico), Paris FC e Reggina.

Sarà lui uno dei nomi di richiamo del Bari 2023/24: il club pugliese, dopo l’amaro esito dei playoff per la promozione in Serie A (sfumata a vantaggio del Cagliari proprio negli ultimi istanti della finale di ritorno, per effetto della rete di Pavoletti in pieno recupero), si ripresenta ai nastri di partenza con il chiaro obiettivo di tornare a giocare in massima serie per la prima volta dalla stagione 2010/11.

Il prossimo campionato di Serie B avrà inizio nel fine settimana del 19 e 20 agosto: il Bari inizierà la propria avventura in un vero e proprio big match contro il Palermo, al ‘San Nicola’.

Articoli correlati