D’Angelo era stato sulla panchina del Pisa dal 2018 fino alla fine della scorsa stagione
Luca D’Angelo è di nuovo l’allenatore del Pisa. Il tecnico abruzzese ha sostituito Rolando Maran, esonerato dopo i soli due punti guadagnati in sei giornate e l’ultima posizione in classifica.
L’ex difensore ha parlato ai canali ufficiali del club toscano, in occasione della conferenza stampa di presentazione, che si è tenuta nella giornata di mercoledì 21 settembre.
“Sono molto felice di essere qui, perché per me il Pisa vale come il Real Madrid. E se ti chiama il Pisa non puoi, nella maniera più assoluta, dire di no. Sono tornato da un periodo in cui ho staccato un pò, soprattutto inizialmente, perché avevo bisogno di riposarmi. Adesso sono qui con tanti stimoli anche se dobbiamo essere realisti. Dobbiamo pensare una partita alla volta, cercando di essere fastidiosi per tutti e sapendo che ci sono tutti i presupposti per fare le cose per bene anche perché, e di questo va dato merito al tecnico Maran, ho trovato una squadra che sta bene e che ha lavorato bene, preparata fisicamente e ben settata a livello” ha spiegato D’Angelo, raccontando le sue sensazioni nel ricevere un’altra chiamata dai nerazzurri.