Ore decisive per il futuro di Jeremy Menez
Chiusa la parentesi con la Reggina Jeremy Menez potrebbe rimanere in Italia e in serie B. Dopo le maglie di Roma, Milan e Reggina il francese sta seriamente pensando di mettere il proprio talento a disposizione dal Bari, che nel prossimo campionato cercherà di raggiungere una promozione serie A sfiorata qualche settimana fa. Attenzione, però, alla possibilità di un romantico ritorno al Bordeaux del calciatore, con i Girondini che nel 2022 sono sprofondati in Ligue 2 e che nella passata stagione non sono riusciti a risalire.
A divulgare la notizia di un interessamento da parte dei Galletti nei riguardi del calciatore transalpino è stata Sky Sport: da quanto si apprende, già martedì dovrebbe esserci un incontro tra la dirigenza biancorossa e i rappresentanti di Menez per provare a definire l’operazione: presumibilmente la società pugliese metterà sul piatto un contratto annuale con opzione per una seconda stagione.
Nelle ultime tre stagioni Menez ha totalizzato 67 presenze e ha messo a segno 13 gol in serie B con i calabresi. A trentasei anni compiuti a maggio è convinto di potere avere ancora tanto da dare. Bari potrebbe essere la piazza giusta per un calciatore che quando ha mostrato sprazzi di classe ha deliziato chi ama il calcio.