Rinnovo biennale per Buffon
Gianluigi Buffon non ha alcuna intenzione di smettere. Il portiere azzurro ha infatti deciso di rinnovare il suo legame con il Parma fino al 2024 e giocherà così fino a 46 anni. L’annuncio è arrivato in conferenza stampa direttamente dal presidente gialloblù Kyle Krause.
Queste le sue parole: “Ho una grandissima notizia: Gigi ha rinnovato fino al 2024! È un grandissimo giocatore ed è un grandissimo orgoglio per noi. Oltre alle sue grandi doti di leadership è una persona dalle grandissime doti umane – così Krause -. Ha una grande passione verso il Parma e Parma. Siamo molto molto contenti per questo suo supporto e per il suo impegno”.
Buffon ha così espresso tutta la sua soddisfazione: “È una bella giornata. È successo quello che volevo io, il presidente, i tifosi e spero tutta la città – ha dichiarato -. Se non credessi in quello che stiamo facendo non avrei accettato il rinnovo. Questa per me è una sfida molto entusiasmante. Sento di poter dare una grande mano. Il presidente Krause ha ben chiaro dove vuole arrivare, anche se ci sono stati colpi di assestamento. Sarebbe stato un peccato tirarmi indietro”.