Parma, occhi su Dickmann per rinforzare la difesa
Uno degli obiettivi in casa Parma in vista della sessione estiva di calciomercato sarà un rinforzo in difesa. La dirigenza crociata, infatti, sarebbe al lavoro per provare ad accontentare le richieste del tecnico Fabio Pecchia.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, un nome che avrebbe preso quota è quello di Lorenzo Dickmann, che dopo la retrocessione in serie C, potrebbe decidere di lasciare la Spal dopo tre stagioni. Il giocatore, in aggiunta, sarebbe molto apprezzato dal tecnico dei ducali per la sua capacità di giocare anche sugli esterni.
La Spal, dal canto suo, vista la scadenza del contratto del calciatore nel 2025, sarebbe disposta a lasciar partire il calciatore solamente davanti ad offerte congrue.
Il Parma, oltre lavorare in entrata, nelle ultime ore, avrebbe definito anche un’importante colpo in uscita. Gli emiliani avrebbero trovato l’accordo per la cessione di Giuseppe Pezzella all’Empoli.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.