Parma-Zan Majer: la Reggina non si arrende
Il Parma vuole chiudere il mercato con altri due colpi: il centrocampista sloveno Zan Majer e il terzino Gianluca Di Chiara. Entrambi potrebbero arrivare da svincolati dalla Reggina, se il club calabrese non dovesse essere riammesso in B.
Il direttore sportivo dei granata, Massimo Taibi, ai microfoni di Radio Antenna Febea ha spiegato la difficile situazione a cui deve fare fronte il club: “Io lavoro ventiquattro ore al giorno per far sì che le cose possano andare in una certa via. Sono fiducioso per il 29 (il giorno della sentenza ndr). Per arrivare a giocarcela però dobbiamo essere tutti uniti e arrivarci con i presupposti giusti. Ho il dovere di cercare di far riprendere gli allenamenti della squadra”.
“Basta poco affinché il 29 si possa giocare una bella partita su cui si deve arrivare pronti – ha spiegato Taibi -. In questo momento meno chiacchiere facciamo e meglio è”.
“Io sto lavorando per ripartire il 17 o il 18. Ma devo essere aiutato. Quello che conta in questo momento è salvare il professionismo. Poi vedremo”.