Un ulteriore ribaltone, dopo quello che già era arrivato meno di un mese fa.
Pep Clotet è stato esonerato dal Brescia, per la seconda volta in una sola stagione e in appena un mese e mezzo. Il tecnico catalano era già stato sollevato dall’incarico il 21 dicembre 2022, per poi tornare alle Rondinelle il 16 gennaio scorso dopo due partite in cui l’allenatore biancazzurro era stato Alfredo Aglietti.
“Brescia Calcio comunica di aver sollevato Pep Clotet dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. L’allenamento di domani pomeriggio verrà diretto da Davide Possanzini“, si legge nella stringata nota ufficiale emessa lunedì dal club lombardo.
“Dopo una giornata di riunioni e riflessioni seguita da confronti di carattere tecnico, e vista la temporanea indisponibilità del Direttore Sportivo per motivi di salute personale, Brescia Calcio ha deciso di riaffidare la guida tecnica della Prima Squadra a Pep Clotet”, era stato invece il precedente comunicato. Da quel 16 gennaio la formazione biancazzurra ha giocato e perso tre partite in Serie B: in casa con Frosinone e Como e poi sabato scorso a Perugia.