Calciomercato Pisa, tutti pazzi per Sibilli
Giuseppe Sibilli è il nome più chiacchierato del mercato della società nerazzurra, poiché la sua partenza potrebbe innescare una serie di trattative in entrata per il club.
La squadra più vicina al giocatore nerazzurro, autore di due reti in campionato finora, sembrava essere il Brescia, complice anche i buoni rapporti fra le due società le quali hanno definito pochi giorni fa il passaggio dell’attaccante classe 1993 Stefano Moreo dalle Rondinelle al Pisa. Tuttavia, la trattativa sta vivendo uno stallo poiché la richiesta economica del giocatore è ancora distante dall’offerta presentata dal presidente Cellino.
Questo intoppo ha portato diversi club di serie B a chiedere informazioni sul giocatore. Come riportato da ‘La Nazione’, hanno bussato alla porta del Pisa l’Ascoli e il Frosinone capolista, che avrebbero pensato al numero 17 nerazzurro per potenziare il proprio reparto offensivo. Più defilate, invece Venezia e Benevento, le quali si sono limitate per il momento alla semplice richiesta di informazioni senza intavolare ancora una trattativa.
Nei prossimi giorni ci si attende comunque un nuovo affondo del Brescia, che vorrebbe il calciatore in prestito con diritto di riscatto.