Luca D’Angelo attende sviluppi
Il centrocampo del Pisa potrebbe perdere un’importante pedina durante questi ultimi giorni di calciomercato invernale. Il Bari infatti è pronto a lanciare l’assalto a un giocatore attualmente a disposizione del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo.
Si tratta di Giuseppe Mastinu. Il classe 1991 ex Spezia tra le altre è stato utilizzato in 16 occasioni dall’allenatore della compagine pisana in questa prima parte di campionato, ma solo cinque volte è stato schierato dall’inizio.
Il centrocampista sardo farebbe al caso di Michele Mignani per rinforzare la linea di centrocampo della formazione pugliese e inoltre la dirigenza barese potrebbe provare a sfruttare la scadenza del contratto di Mastinu a giugno 2023 per accelerare le operazioni.
L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie B della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.