Dall’entourage del ‘Ninja’ arrivano prime conferme
L’ipotesi di un ritorno in Italia di Radja Nainggolan ha trovato una prima conferma proprio da persone molto vicine al centrocampista belga, prossimo al divorzio con l’Anversa. Secondo quanto riportato da ‘Het Laatste Nieuws’, l’addio di Nainggolan al club della sua città natale “non segna la fine della sua carriera”, come riferito da uno dei componenti dell’entourage del calciatore.
“Se a gennaio non si troverà una soluzione, Radja non si arrenderà – le parole riportate dal quotidiano belga -. Non vuole fermarsi, qualsiasi cosa accada. Sicuramente vorrebbe tornare in Italia, dove si è fatto un nome in passato. Si è valutato in passato anche un trasferimento in America, meno probabile che lo attenda un club asiatico”.
Nainggolan ha giocato in Italia dal 2005 al 2021, vestendo le divise di Piacenza, Cagliari, Roma e Inter, prima del secondo passaggio al Cagliari che ha preceduto il ritorno in patria nel giugno del 2021. Le ultime voci di mercato vorrebbero club di serie B come Palermo e Bari interessate al ‘Ninja’ per la seconda parte di stagione.