Dopo la sconfitta in casa, arrivano le dimissioni.
Aurelio Andreazzoli non è più l’allenatore della Ternana. Il tecnico della società rossoverde ha comunicato la propria decisione di dimettersi dall’incarico al termine della partita del Liberati finita 1-2 e vinta dal Cittadella.
“La Ternana Calcio – si legge sul sito ufficiale del club umbro – comunica che, al termine della gara di questo pomeriggio al Libero Liberati con il Cittadella (terminata 2-1 per i veneti), l’allenatore rossoverde, Aurelio Andreazzoli, ha rassegnato le dimissioni”.
“Il presidente Stefano Bandecchi, ed ogni componente societaria, ringraziano il tecnico di Massa per l’impegno, la correttezza e la grande professionalità profusi nel corso della sua esperienza alla guida della Ternana Calcio”, prosegue il comunicato.
La Ternana è reduce da due soli punti nelle ultime quattro partite di campionato in Serie B, e da due sconfitte di fila. Si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica, a -3 dalla zona playoff. Andreazzoli si era seduto sulla panchina rossoverde dopo la 14esima giornata, subentrando a Cristiano Lucarelli.