Un’importante novità, legata però a un grande obiettivo da centrare.
Franco Vazquez rinnoverà il proprio contratto con il Parma, a condizione però che i ducali tornino in Serie A. Lo ha dichiarato senza giri di parole Mauro Pederzoli, direttore sportivo della società emiliana, che ha fatto il punto sul mercato del club ai microfoni di ‘TvParma’.
“In caso di promozione, il rinnovo scatterà in automatico”, ha infatti spiegato Pederzoli a proposito di Vazquez. Su cui ha aggiunto: “Ritengo che possa giocare insieme a Bernabé, averli entrambi in campo rappresenta un lusso e un privilegio. Adrian è un centrocampista offensivo, che però può giocare anche in posizioni diverse. Aggiungo che a mia opinione i bravi giocatori debbano giocare tutti e sempre”.
Pederzoli ha quindi parlato chiaro anche sull’operazione del Parma per Luca Zanimacchia: “Fino a quando non arriverà la firma, lui resterà un giocatore della Cremonese. Tutino se n’è andato e lo sostituiremo in ogni caso, per il resto però disponiamo di tanti attaccanti di qualità. Non sentiamo la necessità di aggiungerne altri”.