Caos Lukaku, l’ex Chelsea va giù piatto
Anche l’ex difensore del Chelsea e della nazionale francese Franck Leboeuf ha voluto dire la sua sul caos in cui si è cacciato Romelu Lukaku. L’attaccante ha deciso di rifiutare l’Inter per trasferirsi alla Juventus: “La sua carriera è un gran casino, non c’è logica. Perché ha mollato improvvisamente l’Inter?”.
“Lukaku è un giocatore che stimo molto: è un bravo ragazzo ma come calciatore conosciamo i suoi punti deboli. Lo abbiamo visto nelle ultime due stagioni. Deve cambiare, diventare più continuo e lavorare di più. Ora i club ci penseranno due volte prima di scommettere su di lui. Spero che trovi una buona squadra, poi potranno venire a galla le verità su quanto accaduto nei giorni scorsi” ha chiosato l’ex difensore.
Appena terminata la stagione scorsa l’Inter ha avviato i contatti con il Chelsea per riportare Romelu Lukaku all’Inter. Il bomber belga, però, nei giorni scorsi non ha risposto alle telefonate della dirigenza nerazzurra e si è messo in contatto con la Juventus. Nelle scorse ore il centravanti ha deciso di telefonare a Piero Ausilio che però è stato chiarissimo: i colloqui con la Juve sono stati ritenuti inaccettabili e il club nerazzurro ha interrotto la trattativa con il Chelsea.
Ora, però, Lukaku rischia di rimanere incastrato: l’Inter non ha alcuna intenzione di riprenderlo, la Juventus sta incontrando difficoltà nella cessione di Vlahovic (fattore determinante per far far partire l’assalto all’ex interista) e il Chelsea non lo vuole. Rimane l’ipotesi Arabia Saudita che piace ai Blues ma non all’attaccante.