Capello: “Mou-United? Tradimento”

Il Chelsea-bis ha riservato gioie e dolori a Josè Mourinho. Dopo la conquista della Premier League, il portoghese è incappato in un secondo anno da dimenticare che ha portato Roman Abramovich ad allontanarlo dalla panchina dei Blues.

Secondo i tabloid inglesi, però, il futuro dello ‘Special One’ potrebbe essere ancora in Premier League sulla panchina dello United: “Prenderei Mourinho allo United per il carisma che ha nello spogliatoio e con la stampa ma aveva detto che in Inghilterra avrebbe allenato solo il Chelsea, si tratterebbe di un tradimento”, le parole di Fabio Capello, ospite dello studio di Fox Sports nel pre partita di Manchester CityLeicester.
 
L’ex allenatore, tra le altre di Real Madrid, Juventus e Milan ha parlato anche dei due allenatori italiani Antonio Conte e Massimiliano Allegri: “Sono due grandi allenatori ma dovrebbero restare ad allenare in Italia perchè la Serie A ha bisogno di mister del loro livello. Mi dispiacerebbe se andassero ad allenare fuori dal nostro Paese anche se ciò aumenterebbe la stima nei confronti della cultura calcistica italiana”.
 

Articoli correlati