Inter beffata, lo Special One si regala la Joya
Sembrava destinato a vestirsi di nerazzurro ma le difficoltà dell’Inter nel trovargli spazio in rosa (colpa di mancate cessioni in attacco, soprattutto quella di Sanchez) hanno permesso alla Roma di inserirsi e, alla fine, mettere a segno il colpo decisivo
Più indiscrezioni di mercato confermano che la Joya avrebbe deciso di accettare la proposta della Roma. Decisivo un confronto con Mourinho. L’argentino dovrebbe percepire uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione (si arriva a sei milioni con bonus compresi). Ci sarebbe, nell’accordo triennale, anche una clausola rescissoria, a favore dell’argentino. Sarebbe molto bassa, così da permettere a Dybala di potersi trovare una nuova sistemazione facilmente (nel caso l’avventura con la Roma non fosse positiva).
Ora si aspetta l’ufficialità dell’operazione (l’ex bianconero raggiungerà presto la sua nuova squadra, come riportato dall’Ansa) e c’è curiosità per sapere quale numero di maglia indosserà Dybala (Totti ha dichiarato, recentemente, di essere favorevole a vederlo con la 10).