Che futuro per Scamacca, Koopmeiners e De Ketelaere? Il punto di Luca Percassi

Un punto sulle principali stelle di un anno memorabile.

Calciomercato Atalanta: Gianluca Scamacca resta di sicuro, Charles De Ketelaere probabilmente, su Teun Koopmeiners domina ancora il mistero. È Luca Percassi, amministratore delegato della Dea, a fare il punto sul futuro delle stelle della squadra di Gian Piero Gasperini al termine della stagione resa storica dalla conquista dell’Europa League e in vista della prossima, piena di impegni per gli orobici.

Percassi è partito dalla sfida di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, nelle stesse ore in cui i Blancos hanno annunciato l’arrivo di Kylian Mbappé. “Noi confermeremo Scamacca”, ha dichiarato il dirigente dell’Atalanta a ‘Sky Sport‘, come ipotetica risposta all’acquisto del bomber francese in Spagna.

Altro capitolo cruciale è il riscatto di De Ketelaere. “Abbiamo chiuso il campionato appena ieri – ha ricordato Percassi -. Incontreremo il Milan nei prossimi giorni per discuterne, nella consapevolezza di quale fosse la situazione di partenza. Siamo consapevoli di ciò che ha fatto l’Atalanta in questi mesi, e di quanto bene sia sia comportato lui”.

Su Koopmeiners e la chiacchierata prospettiva di un passaggio alla Juventus, invece, per ora tutto tace. “Oggi non ho visto Giuntoli, poi se dovesse arrivare una telefonata riguardo al giocatore sicuramente gli risponderò. Io rispondo sempre a tutti, ci mancherebbe”, ha garantito Percassi.

Articoli correlati