Annunciato il nuovo tecnico dei clivensi.
Il Chievo annuncia il nuovo allenatore. Il successore di Aglietti è Marco Zaffaroni, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022, con opzione fino al 30 giugno 2023. Nel frattempo la società del presidente Campedelli attende la prossima settimana di sapere se la sua iscrizione al torneo cadetto sarà accettata dopo il ricorso presentato in merito alla comunicazione della Co.Vi.So.C di non averne accettato l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22.
Ritornando al nuovo allenatore, Zaffaroni nasce a Milano il 20 gennaio 1969. Dopo una lunga carriera da calciatore, trascorsa tra la serie B e la serie C del panorama calcistico nazionale, nella stagione 2009/10 inizia l’esperienza da allenatore a Perugia, in qualità di vice di Giovanni Pagliari. Nella stagione successiva ricopre l’incarico di capo allenatore alla Folgore Verano in Eccellenza.
Nel 2011/12 e nel 2012/13 è alla guida tecnica della Folgore Caratese in serie D, mentre la stagione successiva assume l’incarico di allenatore della Caronnese. Dopo il quadriennio vissuto da giocatore a metà degli anni Duemila, Zaffaroni torna al Monza come allenatore nel 2016. Qui resta per due stagioni e, con la formazione brianzola, raggiunge al primo anno l’obiettivo della promozione dalla D alla C1. Dopo il biennio monzese, arriva la chiamata dell’Albinoleffe, sempre in serie C1. Con la squadra lombarda raggiunge i play-off in entrambe le stagioni.