La Joya ha il contratto in scadenza a fine stagione
Clamoroso a Roma. Dybala, il giocatore che ha rinunciato ai soldi dell’Arabia Saudita per restare giallorosso, potrebbe fare le valigie a gennaio, destinazione Turchia. Il Galatasaray starebbe cercando di convincerlo a lasciare l’Italia per diventare un nuovo giocatore del Gala (prenderebbe il posto dell’infortunato Icardi).
Come noto, l’argentino ha il contratto in scadenza a fine stagione ma, al raggiungimento di determinate condizioni, scatterebbe il rinnovo automatico per altre tre stagioni a cifre molto elevate. Da tempo si parla di questa situazione delicata e, a questo punto, la possibilità di un addio durante il mercato invernale non deve essere esclusa a priori.
Secondo diversi media turchi, Dybala sarebbe anche ben contento di raggiungere Osimhen (sempre che rimanga fino al termine della stagione in corso) al Galatasaray e iniziare una nuova avventura lontano dall’Italia, Paese in cui gioca senza sosta dal lontano 2012/13 (Palermo, Juventus e Roma le squadre italiane dove è stato).
I tifosi della Roma sono divisi. C’è chi pensa che Dybala sia l’unico fuoriclasse della rosa attuale e, per questo, dovrebbe essere trattenuto a tutti i costi. C’è però anche chi crede che, essendo un giocatore molto fragile fisicamente, forse la cessione potrebbe anche essere una buona idea. Presto ne sapremo di più.