Napoli, salta Brescianini: va all’Atalanta
Marco Brescianini al Napoli sembrava cosa fatta. Il centrocampista di proprietà del Frosinone, infatti, aveva già svolto e superato le visite mediche. Poi però una modifica da parte degli azzurri relativa alle condizioni dell’obbligo di riscatto ha irritato i ciociari, che hanno bloccato il trasferimento, come riportato da Sky Sport.
Saltato l’affare col Napoli, il Frosinone ha riaperto i contatti con l’Atalanta, che è tornata all’attacco per il centrocampista classe 2000 e in un lampo ha chiuso la trattativa. Secondo quanto appreso sempre da Sky Sport, Brescianini sosterrà le visite mediche con i nerazzurri già nella giornata di mercoledì.
La società orobica e quella ciociara hanno definito l’operazione per il trasferimento di Brescianini in nerazzurro sulla base di un prestito da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il centrocampista guadgnerà circa 1.5 milioni di euro a stagione.
Una vera e propria beffa per il Napoli, che durante la giornata ha visto saltare anche il trasferimento di Cajuste al Brentford per alcuni problemi emersi una volta che il centrocampista svedese aveva completato le visite mediche.