Claudio Lotito sbarra la strada a Milan e Juventus
Raggiunto dal Messaggero, Claudio Lotito ha fatto il punto sulla stagione della Lazio: “Anche senza Ciro infortunato, che riabbracceremo più forte e carico, siamo una certezza di questo campionato e abbiamo tutte le carte in regola per restare in alto. Questa squadra, costruita intorno al marchio di Sarri, non smette più di stupire e tifosi con un gioco spettacolare e concreto”.
Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le indiscrezioni di mercato: pare che il Milan abbia messo nel mirino Luis Alberto e la Juventus sia pronta per affondare il colpo Milinkovic-Savic. Lotito però non ne vuol sentir parlare: “Non ci priveremo dei nostri giocatori più ambiti perchè questo club ormai ha grandi obiettivi ed è un punto di arrivo. La Lazio è una grande famiglia anche insieme al suo pubblico che speriamo presto di portare in uno stadio tutto nostro”.
In chiusura, una battuta sul capitolo Salernitana: “E’ una storia chiusa, anche se mi sarei aspettato molta più riconoscenza per tutto quello che ho fatto”.