Como-Varane: ci siamo
Raphael Varane è pronto a diventare un nuovo giocatore del Como. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, per il trasferimento a parametro zero dell’ex Real Madrid e Manchester United al club lariano mancano soltanto le firme sui documenti, prossime ad arrivare.
Il centrale francese firmerà un contratto biennale con la società biancoblù con opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Dopo Andrea Belotti, Pepe Reina e Albert Moreno, il Como si prepara ad annunciare un altro grande colpo di mercato, che va a rinforzare notevolmente la propria retroguardia.
Varane va a caccia di riscatto al Como dopo un’ultima stagione abbastanza deludente con la maglia dei Red Devils, in cui ha totalizzato 32 presenze tra tutte le competizioni, segnando un solo gol, ma è stato fermato più volte da problemi fisici che hanno condizionato le sue prestazioni.
Ma non finisce qui: la dirigenza del club lombardo sta cercando anche un rinforzo a centrocampo e nelle ultime ore è forte l’interesse per Arthur della Juventus, che ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Fiorentina. Tuttavia, la trattativa non è semplice, a causa dell’elevato ingaggio del mediano brasiliano.