Antonio Conte sceglie la via del sorriso. Il tecnico del Chelsea non dà peso alle voci sul suo futuro e, in conferenza stampa, mostra la solita carica e sicurezza.
Il prossimo avversario dei Blues sarà il Leicester di Claudio Ranieri, una sfida che secondo i bookmakers potrebbe essere decisiva visto che negli scorsi giorni avevano sospeso le scommesso sul possibile esonero del salentino.
“Sto pensando su chi scommettere – scherza l’ex bianconero -. È molto difficile parlare di questa situazione. Sono concentrato sul mio lavoro, ho buoni rapporti con il club. Non c’è nulla, l’abbiamo presa con il sorriso”.
Nel frattempo, però, a complicare la situazione dell’ex ct della Nazionale arrivano anche la parole di una delle stelle del Chelsea, Eden Hazard. “Mi piace giocare da numero 10, penso di avere più libertà in quel ruolo. Nel Belgio ci sono due esterni che corrono tanto e creano moltissimo spazio ma non so se posso giocare in quella posizione anche al Chelsea, dovete chiedere al mister”, le parole del belga al ‘Times’.