Da sogno eccellente, ma forse proibito, a rivale sul mercato. Le strade dell’Inter e di Antonio Conte non sembrano potersi incrociare a breve, seppure Suning paia disposta a tutto pur di portare sulla panchina nerazzurra il tecnico salentino, vicino al quarto titolo nazionale della carriera, il primo al debutto in Inghilterra alla guida del Chelsea.
I segnali vanno però nella direzione della permanenza di Conte a Stamford Bridge, al punto che il tecnico e la società londinese starebbero già programmando le prime mosse di mercato.
Una di esse rischia di scontarsi proprio con i desiderata dell’Inter, se è vero che il Chelsea ha messo gli occhi su Domenico Berardi.
L’attaccante calabrese è da tempo sul taccuino dei nerazzurri, ma l’accordo con il Sassuolo tarda ad arrivare. Secondo quanto riporta il ‘Daily Mirror’ i Blues sarebbero pronti a mettere sul tavolo 20 milioni di sterline, circa 23,5 milioni: troppo poco per convincere gli emiliani che chiedono non meno di 45 milioni, ma sempre un pericoloso, e ricco, concorrente per l’Inter.