La gratitudine di Martina Rosucci
Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha parlato a Radio Serie A soffermandosi anche sulla sua situazione contrattuale. “Il giorno dopo che mi sono fatta male il direttore Braghin mi ha chiamata per dirmi che mi avrebbe rinnovato il contratto. C’è stata riconoscenza, ciò che hanno fatto non è scontato e rivela la signoria della Juventus“.
“Purtroppo, è il terzo infortunio così grave, ci tengo a dirlo perché è una cosa atipica. Io ho una gratitudine smisurata verso la Juventus. L’infortunio è arrivato in uno dei momenti più positivi della mia carriera, non mi sentivo così protagonista da tempo non in senso egocentrico ma di ogni momento della partita” ha aggiunto la centrocampista bianconera.
“Claudio Marchisio è speciale, è stato il mio ispiratore perché gioco nel suo stesso ruolo e mi sono sempre ispirata a lui. Insieme ad Alessandro Del Piero ha rappresentato la juventinità. Non me ne vogliano gli altri, ma ha un livello superiore e lo dimostra quotidianamente, riesce sempre a starci vicino” ha concluso la Rosucci.