Cristiano Giuntoli parla chiaro sul mercato della Juventus

Cristiano Giuntoli non si nasconde

A margine della sfida di Coppa Italia fra la Juventus e il Cagliari, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di mercato ai microfoni di ‘Sport Mediaset‘, confermando le intenzioni per la sessione invernale e dando più di un indizio sul fronte rinnovi, in particolare per quel che riguarda la conferma di Dusan Vlahovic.

“Ci sarà certamente un arrivo in difesa – ha annunciato Giuntoli, parlando chiaro sulle priorità di una squadra costretta a schierare, contro gli isolani, Manuel Locatelli al fianco di Pierre Kalulu al centro del reparto arretrato -. Sui nomi preferisco non sbilanciarmi, ne riparleremo quando arriverà il mese di gennaio”.

Sui rinnovi, Giuntoli ha poi spiegato: “C’è ancora tempo per riflettere, dopo il mercato di gennaio faremo un discorso più approfondito. Vlahovic? I rapporti con il suo agente sono ottimi, c’è tempo per sistemare tutti i dettagli. La nostra intenzione è quella di andare avanti assieme il più a lungo possibile”.

Priorità, dunque, al mercato invernale, anche per rimediare ai numerosi infortuni che stanno condizionando la stagione bianconera: fino a fine anno non troneranno infatti in campo Bremer e Juan Cabal, mentre sono ancora ai box, benché attesi per i prossimi giorni Arek Milik, Jonas Rouhi e Andrea Cambiaso.

Articoli correlati