Cristiano Giuntoli svela perchè è sfumato Paulo Dybala
Durante la conferenza stampa organizzata al teatro di Dimaro, Cristiano Giuntoli ha svelato perchè l’affare Napoli-Dybala non si è concretizzato: “Col passare del tempo pensavamo potesse essere un’opportunità. Ci abbiamo parlato, con i suoi agenti e non con lui, ma abbiamo capito che per noi non era un’opportunità e forse lo stesso vale per lui”.
Ceduto Koulibaly, il principale nome per sostituirlo è quello di Kim: “E’ un calciatore bravo, lo stiamo seguendo come altri. E basta. Non posso dire di più. Cercate di capire, abbiamo anche altre situazioni, stiamo facendo delle valutazioni approfondite per poi affondare. Io sono sempre fiducioso. Kalidou ci aveva già detto che non voleva rimanere ma io ho provato fino alla fine a difenderlo, a coccolarlo. Siamo dispiaciuti, ma il Napoli andrà avanti, abbiamo una squadra forte e siamo fiduciosi per il futuro”.
Sempre vivo il sogno scudetto: “E’ un sogno e bisogna sempre cullarlo. Noi crediamo di avere una squadra di valore, da completare con un portiere dello stesso livello di Meret e sostituendo Koulibaly. Per il resto abbiamo una squadra competitiva”.
In chiusura una battuta su Politano: “”Non è mai stato messo in discussione. Se qualcuno vuole andar via, e questo non è Politano, noi siamo pronti ad ascoltare e siamo aperti a tutto. Siamo molto contenti che il trend sia questo, mai messo in discussione Politano”.