Dopo l’intervista shock, arriva la replica.
Cristiano Ronaldo ha parlato chiaro a proposito delle sue frustrazioni al Manchester United, e ora è arrivata la risposta dell’allenatore dei Red Devils. Erik Ten Hag ha rotto il silenzio nel corso di un evento organizzato dal ‘Manchester Evening News’, aggiungendo un nuovo capitolo all’epopea che lo vede contrapposto a CR7.
“Dopo quell’intervista ritengo che fosse piuttosto chiaro che Cristiano Ronaldo dovesse lasciare il club – ha affermato Ten Hag -. Una squadra può avere successo solo quando tutti si sortengono tra di loro. Le sue parole sono state impossibili da accettare per un club come il Manchester United. E lui era consapevole delle conseguenze che si sarebbero venute a creare”.
“Non ho problemi a parlare con lui. Quando è in forma, Cristiano Ronaldo resta un buon calciatore e può dare un grande contributo alla squadra. Con noi, però, non è stato così. La sua storia è immensa, e volevo renderlo parte del progetto. Adesso non ci resta che guardare avanti e pensare al futuro della squadra”.