Cristiano Ronaldo-Al Nassr: nuovo colpo di scena
C’è un nuovo colpo di scena nella vicenda Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è attualmente senza squadra e da settimane si parla di un suo possibile trasferimento all’Al Nassr, peraltro a cifre incredibili.
Il presidente del club, Musli Al-Muammar, ha sorpreso tutti dichiarando: “Le notizie che escono non sono corrette, la maggior parte di ciò che è stato scritto o detto dai media sono bugie”. Lo riporta Sportmediaset. Non è chiaro se Al-Muammar voglia tenere la trattativa riservata o se le parole pronunciate siano vere.
Pochi giorni fa il direttore sportivo dell’Al Nassr, Marcelo Salazar, aveva dichiarato: “Non sono autorizzato a dire sì o no riguardo a questa questione. Aspettiamo e vediamo come si svilupperanno le cose. Come potrete facilmente capire, questa è una trattativa di una portata enorme non solo per il club, ma per il Paese e per il calcio mondiale, e che deve essere condotta da organi superiori”.
“Quello che posso dire è che Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori della storia del calcio. È sempre stato un esempio per tutti come atleta, per la voglia che ha di vincere. E poi, da cittadino portoghese, ho sempre fatto il tifo per lui. Ma al momento giusto il futuro si svelerà”.