L’Arabia Saudita tenta anche Marcelo Brozovic
La Saudi Football League sta tentando tantissimi campioni che giocano in Europa: l’ultimo, in ordine temporale, è Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è finito nel mirino dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che punta a vincere il prossimo campionato.
L’Inter, a fronte di un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, è disposta a cedere il calciatore che non è al centro dei progetti di Simone Inzaghi per l’Inter del futuro. Brozovic è reduce da un infortunio che l’ha costretto a saltare diverse partite e, nonostante i 31 anni che compirà a novembre, resta un giocatore di primissimo livello. Qualora l’affare dovesse andare in porto, Beppe Marotta reinvestirebbe immediatamente i soldi per finalizzare l’acquisto di Frattesi evitando così un Bremer-bis.
Considerato da molti uno dei talenti più interessanti del calcio italiano, Davide Frattesi ha realizzato 7 gol nella scorsa stagione. Maturato tra le fila della Roma senza però riuscire ad esordire con la prima squadra, il centrocampista nel 2017 è stato ingaggiato dal Sassuolo. Il club neroverde l’ha girato in prestito ad Ascoli, Empoli e Monza prima di confermarlo nel 2021. Nelle ultime stagioni Frattesi ha mostrato di essere un centrocampista di grande quantità e qualità, convincendo anche Mancini a convocarlo in Nazionale. Ha segnato nella sfida di domenica contro l’Olanda il suo primo gol in azzurro.