Dal Belgio svelano i piani futuri di Romelu Lukaku
A breve scadrà il contratto che lega Romelu Lukaku alla Roma e il belga farà ritorno al Chelsea. I Blues però non hanno nessuna intenzione di tenerselo e sono già alla ricerca di un acquirente per piazzare il roccioso centravanti. Si è parlato tanto di Napoli ma in Belgio sono convinti che Lukaku lascerà l’Europa.
Secondo hln.be, l’ex Inter si trasferirà in Arabia Saudita e tra qualche anno farà ritorno all’Anderlecht per chiudere la carriera nel club che l’ha cresciuto. Già la scorsa estate Lukaku è stato vicino al passaggio nella Saudi Pro League ma la chiamata di José Mourinho gli ha fatto cambiare idea ed è quindi approdato alla Roma. Con i giallorossi ha collezionato 21 gol e 4 assist in 47 partite.
L’entourage del calciatore è già al lavoro per trovargli una sistemazione in Arabia Saudita: la questione non dovrebbe essere complicata ma Lukaku ha rimandato ogni decisione al termine dei campionati europei ormai alle porte. Sarà proprio lui a guidare il Belgio nel girone E con Slovacchia, Romania e Ucraina.